IL MARCHIO

Una dedizione allo straordinario e una devozione alla bellezza sono i segni distintivi che hanno indirizzato Daniele Morena (da sempre chiamato Dan) a dare vita a un marchio – DAN MORE – noto sia per il lusso che per lo stile audace. DAN MORE non vuole essere un brand “fashionable”, fa moda perché ama le Donne!

Daniele Morena nasce a Roma, nel 1988. Dopo aver concluso gli studi nel mondo del Fashion & Luxury Management ed aver acquisito esperienze manageriali e creative (grazie alle collaborazioni con importanti brand del settore moda e lifestyle), nel 2010 è entrato nel mondo del design producendo una prestigiosa linea sartoriale da uomo, che presto è diventata un’attività professionale a tempo pieno. Dopo diversi anni, scopre la forte attitudine ad enfatizzare la sensualità femminile giocando con tessuti preziosi e materiali metallici che danno il via alla fondazione del marchio DAN MORE nel 2015.

Esperto nell’individuare e interpretare le tendenze internazionali nella cultura, nello stile di vita e nel divertimento, il designer utilizza questo talento per sviluppare i look più desiderati dalle donne di ogni parte del mondo.

La forza trainante del brand è l’ispirazione a rendere unica, sensuale e sicura di sé ogni Donna con l’obiettivo di stabilire tendenze piuttosto che seguirle.

La capsule collection è pensata per donne forti, volitive e indipendenti. Donne che giocano con seduzione e raffinatezza, godendosi la vita divertendosi.

Gli abiti e gli accessori DAN MORE sono sinonimo di personalità e cura dei dettagli, ricerca dei materiali, studio di soluzioni innovative e fit ultra modellanti. Creazioni interamente realizzate a mano in Italia, capaci di accompagnare la donna nelle occasioni speciali, nelle serate estive e nei cocktail party più esclusivi.

Artisti di alto profilo hanno indossato le creazioni firmate DAN MORE tra cui Rihanna, FKA Twigs, Alicia Keys, Lady Gaga, Miley Cyrus, Cher e Katy Perry.

Oggi il brand con una distribuzione capillare in Italia e nel mondo è concentrato esclusivamente nella produzione di abiti e accessori femminili con materiali preziosi e metallici.